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Apr 01

Semplici Consigli Per Ottenere Magra Questa Estate

Semplici Consigli Per Ottenere Magra Questa EstateL’estate può essere già iniziata, ma c’è ancora tempo per andare in spiaggia! Sfruttate al massimo la vostra estate rovinata da queste mance approvate dagli atleti.

L’estate è la stagione delle magre, ma anche se non sei riuscito a scolpire il tuo corpo da spiaggia la scorsa primavera, di certo non devi nasconderti sotto magliette enormi in spiaggia! Con questi consigli estivi shred da modelli di fitness e atleti sponsorizzati nLa Jessie Hilgenberg e Lais DeLeon, due delle donne più forti nel settore del fitness, è possibile avviare una trasformazione estiva che vi lascerà sentire grande e pronto a immergersi nei raggi del sole!

Aumentare La Frequenza Dei Pasti

Per molte persone, il tempo caldo è un killer dell’appetito, che porta a basso consumo calorico durante il giorno e un sacco di bingeing di notte. Ma la fame arretrata non significa che il tuo corpo non abbia bisogno di carburante. Invece di mangiare pasti pesanti, ingannare il tuo stomaco per battere il crollo estivo cambiando il tuo programma di Ora del pranzo https://superoitalia.it/dietonus/!

Invece di mangiare pasti pesanti, ingannare il tuo stomaco per battere il crollo estivo cambiando il tuo programma di Ora del pranzo!

“Niente ti farà sentire più pigro durante i caldi mesi estivi che mangiare un pasto enorme”, dice Jessie Hilgenberg. La sua soluzione? Mangiare pasti più piccoli più frequentemente.

Hilgenberg suggerisce di mangiare 5-7 pasti piccoli ogni 2-3 ore invece di tre grandi pasti al giorno. “Quando fa caldo, vuoi sentirti leggero e attivo”, dice. “Questo tempismo e porzionamento ti terranno alimentato, ma non troppo pieno, per tutto il giorno.”

Prova Cardio A Digiuno

Prova Cardio A DigiunoQuando si tratta di prepararsi per la spiaggia, Lais DeLeon si rivolge alla sua arma segreta: il cardio del mattino a digiuno. “Anche se personalmente odio il cardio, il modo migliore per assicurarsi che stai bruciando calorie e lavorando per il tuo sudato corpo estivo è quello di integrarlo nella tua routine”, dice DeLeon.

Quando vuole davvero alzare il riscaldamento, DeLeon si alza 30-40 minuti prima del normale e si spezza un sudore prima di iniziare la giornata. Questa strategia assicura che lei ottiene il suo cardio fatto indipendentemente da qualsiasi divertimento estate distrazioni che possono comparire durante tutto il giorno.

Non è sempre facile, ma è la dedizione necessaria per scolpire un bellissimo fisico estivo.

Molla il tapis roulant

Nessuno vuole essere rinchiuso in una palestra quando il tempo si riscalda, quindi considera di portare fuori il tuo cardio. “Il nuoto è una delle migliori forme di cardio”, Dice Hilgenberg. “E’ amichevole sulle tue articolazioni e ti mantiene fresco!”

Nessuno vuole essere rinchiuso in una palestra quando il tempo si riscalda, quindi considera di portare fuori il tuo cardio.

Mentre si può costruire un grande allenamento con vasche o intervalli di 25-50 metri per un certo tempo-15 minuti è un buon posto per iniziare—non è necessariamente necessario. “Puoi nuotare, o radunare i tuoi amici e fare una festa in piscina con alcuni giochi”, dice Hilgenberg.

Non sei un grande fan della piscina? Ci sono un sacco di calde attività estive che bruciano calorie in fretta, quindi iniziare a pensare fuori dagli schemi. “Puoi fare escursioni, andare in bicicletta, kayak e arrampicarti, per citarne solo alcuni”, dice Hilgenberg. Fare nuove attività divertenti ti aiuterà a costruire muscoli mentre ti tieni impegnato. Non dimenticare lo schermo solare!

Idrato, Idrato, Idrato

Idrato, Idrato, IdratoNon solo i raggi caldi del sole vi lasciano più disidratati del normale, anche piccole quantità di disidratazione può compromettere le vostre prestazioni atletiche, rallentando il vostro grasso-bruciare sforzi di fitness. La soluzione: bevete.

“Sono molto impegnato durante i mesi estivi”, spiega Hilgenberg. “Mi piace portare con me una grande bottiglia d’acqua così non devo fermarmi e riempirla molto spesso.”La tua migliore possibilita’? Prendi una bella brocca e vattene!

Hilgenberg consiglia di mirare ad un gallone d’acqua ogni giorno per soddisfare le vostre esigenze di idratazione. Se si sta esercitando all’esterno e sudando pesantemente, potrebbe essere necessario anche di più. Ricordati di idratarti al primo segno di sete, che in realta ‘ e ‘ un avvertimento che sei leggermente disidratato.

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