»

Giu 02

Ortica invece del tè e del caffè  ?

italia girl Siamo tutti consapevoli del fatto che le droghe fanno male, se stiamo parlando di alcol e sigarette, o circa il tè o caffè apparentemente innocenti. Coloro che si allenano ogni giorno, non possono impedire l’ azione del corpo – quindi cerchiamo di arrivare al tè dell’ ortica.

Il sano te’ dell’ortica

Il te’ dell’rtica non è particolarmente un te’ -infusiamo le foglie  della nota pianta, non contiene teina ( o il più caffeina ! ).Non ci sono effetti collaterali ed è completamente sicura – anche per le donne incinte e le giovani madri che allattano al seno i neonati.Inoltre, il tè dell’ ortica ha molti benefici per il nostro corpo ; Si tratta di un diuretico, così è più facile per sbarazzarsi di tossine e perdere peso. Inoltre aiuta nel trattamento delle infezioni del tratto urinario, previene la  gastrica e intestinale, previene le malattie del fegato e della milza.

L’ortica è anche di grande importanza per il nostro aspettoitalia salu

grazie alle contenuti in essa vitamine e microelementi, rinforza le unghie e i capelli, colpisce favorevolmente lo stato della nostra pelle.

Il tè dell’ ortica è buono sempre e ovunque, ma nel contesto di sostituzione per tè e caffè, beviamo al mattino : ben ci stimola, ci dà energia e ci permette di soddisfare le giornate impegnative. La bevanda ortica fa bene per noi in ogni stato di debolezza, perché ci fornisce con un sacco di ferro – che impedisce non solo la sensazione di stanchezza e anemia, ma l’anemia e la debole coagulazione del sangue. Il regolare bere il tè dell’ ortica migliora la nostra circolazione e le prestazioni fisiche !L’infusione dell’ ortica è consigliato per chi soffre di allergie, che sono esclusi dalla vita normale in primavera e in estate ;il tè dell’ ortica purifica le vie respiratorie e del seno, riduce i sintomi delle allergie. Si deve anche sapere che bere il tè dell’ ortica rafforza il nostro sistema immunitario – così si raggiunge esso più spesso nel tardo autunno e l’inverno. L’ortica ha la funzione antibatterica e antivirale, in modo da evitare i raffreddori e l’influenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>